testata_ecologia.jpg

Nel segno dell'ecologia

logo

Da 50 anni MONTIECO è impegnata nella gestione e smaltimento dei rifiuti; opera in EmiliaRomagna e regioni limitrofe, raccogliendo rifiuti industriali, oli esausti e vegetali, fanghi, apparecchiature informatiche obsolete, vetro, plastica, gomma, batterie usate, carta e cartone, metalli, materiale edilizio, neon, legno ecc. (i rifiuti trattati sono visibili alla voce Rifiuti trattati) presso aziende di qualsiasi settore e solo per citarne alcune: media e grande industria, elettrauti, ristoranti, locali pubblici, aziende agricole, porti.

E’ una solida realtà nata nel 1962 da un’idea dei fondatori Valter e Lucia e proseguita con i figli Paolo e Paola e il nipote Federico. Nel corso degli anni ha saputo rinnovarsi sia tecnologicamente che logisticamente rimanendo sempre al passo con le richieste di mercato e offrendo ai suoi clienti un servizio celere ed efficiente.

Con i servizi Montieco, si è sicuri di affidarsi ad un Partner sempre presente e ligio alle normative sia per quello che riguarda il recupero, lo stoccaggio e lo smaltimento dei rifiuti sia per l’attenzione all'informazione in tempo reale sulle certificazioni e autorizzazioni.

E tutto nel segno dell’ecologia...

montieco-ecologia-1.png
montieco-ecologia-2.png