Oli esausti vegetali

Montieco è il partner ideale per ristoranti, trattorie, osterie, mense, bar, pizzerie,isole ecologiche comunali per la raccolta degli oli alimentari e vegetali esausti derivanti da cotture fritture alimentari.

Lo sai che..?
olii minerali
Lo sai che.. l'olio gettato nelle condutture denneggia gli impianti idraulici domestici, condotte fognarie, sistemi di depurazione. Inoltre se disperso nel sottosuolo provoca problemi di alimentazione alle piante e inquina le falde acquifere?
Dove finisce l'olio recuperato?
olii minerali
Grazie a Montieco e agli Enti preposti viene riciclato e attraverso un processo di rigenerazione diventa la base per la produzione di asfalti, bitumi, biodisel per trazione, mastici, collanti e saponi industriali
Una tanica in famiglia
olii minerali
Comoda, pratica, poco ingombrante (5 Litri), facile e sicura da trasportare è completa di imbuto per il recupero e filtraggio dell'olio esausto (separandolo quindi dai residui di fritture tipo patatine, pesce, arrosti, condimenti, ecc.).
Ogni primo sabato del mese dalle ore 9 alle ore 12 alla Montieco in via 2 Giugno 11/b ad Anzola Emilia puoi portare, da svuotare, la tua tanica piena. Inoltre se già non ce l'hai puoi richiederne una nuova anche telefonando allo 051 733132